Temptation Island, le rivelazioni di Daniele spiazzano Vittoria: “Ho visto un film”

Temptation Island, Vittoria dopo aver visionato una clip di Daniele esclama: “Non ci sono le basi per un futuro insieme” 

Temptation Island, Vittoria e Daniele stanno insieme da 4 anni. Lui ha 33 anni ed è direttore di un supermercato a Cesano. Daniele è divorziato ed ha già un figlio attualmente convive a Roma con Vittoria che di età ne ha 32 ed ha aperto un centro estetico. Vittoria nella clip di presentazione ha dichiarato il motivo della loro partecipazione nel reality show. Vittoria vuole un figlio da Daniele entro novembre, ma Daniele sembra non avere la stessa necessità.

Leggi anche –> Diretta Temptation Island: lunedì 3 luglio

Le dichiarazioni di Vittoria…

Daniele nel villaggio dei fidanzati si sta avvicinando sempre di più alla single Benedetta, sfogandosi e confrontandosi. Durante una chiacchierata tra Daniele e Benedetta, il fidanzato di Vittoria rivela: “Io ho già un figlio e non è che già ce l’ho e non voglio prendere impegni, sono favorevole a prendere un impegno. Non ci sta proprio la base per fare un figlio per me, ad oggi”.

Vittoria ascolta al falò le dichiarazioni del suo fidanzato e commenta: “Io sono entrata qui con due certezze che lui mi amasse e che lui voleva un figlio da me. E’ un mio desiderio molto forte al quale non rinuncerei, più volte gli ho già detto che avendone già uno, se non te la senti, se lo fai per me, basta che sei sincero e le nostre strade possono prendere vie diverse. In questo video continua a dire che non ci sono le basi per un futuro insieme quindi sicuramente dovrò pensare”. Infine Vittoria conclude: “Ho visto un film praticamente” visionando le nuove clip in cui Daniele con la giovane single. “Vedere i video mi aiuta a capire il tutto, se continua così probabilmente andrà a finire male” dichiara Daniele al falò non ricevendo nessun video da parte di Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *