Uomo ferisce la moglie a martellate e le stacca l’orecchio a morsi

Uomo ferisce la moglie a martellate e le stacca l'orecchio a morsi

Aggressione brutale a San Mauro Pascoli: uomo ferisce gravemente la moglie a martellate e le stacca l’orecchio a morsi

Un episodio di violenza domestica è avvenuto il 25 aprile a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena. Un uomo di 40 anni ha aggredito brutalmente la moglie durante una lite, causandole ferite gravissime.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri fatta in base alla testimonianza della vittima, l’uomo avrebbe colpito a calci e schiaffi la donna per poi continuare con un martello alla testa, provocandole diverse ferite. Inoltre, si sarebbe poi avventato su di lei a morsi, staccandole parte dell’orecchio. La donna, urlante per il dolore, è riuscita a chiamare i vicini di casa, che hanno allertato i soccorsi.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’orecchio e per curare le ferite alla testa.

Leggi anche: Londra, uomo armato di katana ferisce 4 persone. Morto un 13enne

Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore, invece, è fuggito e si è reso irreperibile. I Carabinieri stanno battendo la zona per cercare di rintracciarlo e arrestarlo. Per lui le accuse sono di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=856233143212902&set=pb.100064786716419.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi