Giulia Tramontano oggi avrebbe compiuto 30 anni. Il dolce ricordo della sorella

Delitto Giulia Tramontano, ecco i prossimi passi l'autopsia e la chiusura indagini

Giulia Tramontano oggi avrebbe compiuto 30 anni. Il dolce ricordo della sorella Chiara affidato ai social

Oggi, 2 Maggio 2024, Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni. La giovane donna, incinta di sette mesi del piccolo Thiago, non potrà mai più festeggiare perché un uomo, il suo compagno, Alessandro Impagnatiello, ha deciso di porre fine alla sua vita.

In questo giorno così difficile per le persone che hanno amato Giulia, riecheggiano le parole della sorella Chiara che ha affidato ai social il proprio pensiero.

Sulle note del brano di Irama, “Ovunque sarai”, Chiara scrive: «Buon Compleanno Giulia, vorrei che oggi il vento ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portino a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra. Vorrei sentire la tua mano calda poggiarsi sulle mie spalle contratte e spezzate dal dolore, sussurrarmi all’orecchio che ha trovato la tua strada. Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portato via da noi soffiando sulle tue trenta candeline, come se potessi soffiare via tutto il male».

Leggi anche: Elezioni Europee, presentate tutte le liste. Ecco i candidati

Il dolce messaggio di Chiara – riportato dal Corriere.it – si conclude con la richiesta di un desiderio: «Vorrei per entrambe la pace che solo il tempo può portare e l’amore che continua a vivere oltre i confini del tempo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi