Maria Laura De Vitis e Jimmy Ghione sono una coppia? Parla l’ex naufraga

Maria Laura De Vitis e Jimmy Ghione sono una coppia? La loro relazione dura da circa un anno ma non è stata ancora ufficializzata. Maria Laura ne ha parlato per la prima volta a Novella 2000

Maria Laura De Vitis e Jimmy Ghione sono una coppia da circa un anno. Abili a non farsi mai beccare, hanno preferito viversi la relazione lontani dai riflettori. Questo fino ad ora, ma a rompere il silenzio sulla relazione è stata proprio l’ex naufraga attraverso un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Dal primo incontro all’amore verso Ghione, ecco cosa ha detto l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

“Ci siamo conosciuti nel luglio dello scorso anno a Milano Marittima, per un evento sportivo durante il quale per diversi giorni siamo stati a contatto, abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci. Dopo questa occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono e l’ho rivisto quando sono tornata a Roma poco dopo. Devo dire che ci siamo subito trovati e non ci siamo più lasciati. Io poi ho cercato la casa a Roma per lavoro, dove Jimmy vive, e mi sono trasferita. Volevo ed ho una mia indipendenza a Roma, il mio mondo da condividere con lui, ma sottolineo che non ho voluto stravolgere la sua vita perché Jimmy è un uomo maturo con i suoi equilibri. Ci vediamo comunque tutti i giorni e molte ore al giorno, siamo sempre insieme, però ognuno vive a casa sua”.

leggi anche–> Belen Rodriguez torna in tv: ecco dove la vedremo

La De Vitis ha poi parlato dell’amore che li unisce:

“Di cosa si è innamorato? Inizialmente immagino per l’aspetto fisico, ma anche perché insieme noi ridiamo tanto. Io ho portato il sorriso nella sua vita. Forse era da un po’ che non aveva questo tipo di complicità con una donna a lui legata. Lui è molto solare, ride e scherza con tutti, uomini e donne…Però avere al suo fianco una donna con la quale può anche condividere delle risate sincere, penso che non l’avesse mai provato. Noi ridiamo e facciamo sport insieme. Ci piace viaggiare, quindi abbiamo anche interessi in comune. A lui piace che io sia una ragazza che sta attenta all’aspetto fisico, quindi mangio in modo sano, mi alleno, e se lui mi dice “partiamo!” ho già la valigia pronta. Posso dire che sono stata anche brava a entrare in empatia con i suoi amici, che sono comunque persone più grandi di me”.

E sull’inviato di Strizia, Maria Laura ammette di esserne molto innamorata: “Jimmy è forse la prima persona che ho amato davvero, perché prima non amavo in primis me stessa”.

I due si tolgono 35 anni anni ma lei risponde alle critiche per la differenza d’età in questo modo:

“Io sono a mio agio, e Jimmy vede in me una ragazza giovane ma allo stesso tempo matura. Inoltre mi permetto di aggiungere che non sono invadente nella sua vita: nonostante noi condividiamo tutto, quando lui deve lavorare o vedere i suoi familiari, io l’ho sempre lasciato libero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi