Isola dei Famosi, tutti i vincitori del reality: ecco cosa fanno oggi

Isola dei Famosi, mentre si parla della nuova edizione in corso, facciamo un passo indietro e scopriamo cosa fanno oggi gli ex naufraghi del reality show

L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti nel lontano 2003 ed è stata prodotta da Rai2 con al timone Simona Ventura, e con la partecipazione dell’inviato Marco Mazzocchi. A distanza di tanti anni procede la sua corsa in Honduras con Vladimir Luxuria alla conduzione e l’inviata Elenoire Casalegno e gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese su Canale 5. Vladimir è una figura centrale del reality, infatti è stata un’ex naufraga e vincitrice della sesta edizione del programma.

Vediamo chi sono stati i vincitori delle precedenti edizioni e cosa fanno oggi dopo la partecipazione al reality show.

Il primo vincitore de L’Isola dei Famosi è stato Walter Nudo. Oggi l’ex naufrago, come ha raccontato su Instagram, svolge il lavoro di mentore personale. Sergio Múñiz è stato invece il vincitore della seconda edizione.  L’attore spagnolo oggi procede con la sua carriera nei teatri.

Lory Del Santo è stata invece la vincitrice della terza edizione de L’Isola dei Famosi. Oggi la showgirl è tra i volti più famosi del piccolo schermo. Luca Calvani ha vinto invece la quarta edizione del reality show dei naufraghi e oggi continua con la sua presenza nel mondo della TV.

A vincere la quinta edizione è stata Manuela Villa. Oggi la cantante continua la sua carriera tra musica e TV. la sesta, come anticipato all’inizio dell’articolo, ha visto salire sul podio Vladimir Luxuria, che oggi è alla conduzione del reality di casa Mediaset.

Leggi anche–> Isola dei famosi 2024, possibile chiusura anticipata? L’indiscrezione sul reality

La settima edizione è stata vinta da Daniele Battaglia. L’ex naufrago conduce oggi il programma radiofonico 105 Take Away. l’anno successivo, è stata Giorgia Palmas ad aggiudicarsi la vittoria dell’ottava edizione del format. la showgirl continua a lavorare in Tv ma è anche un’influencer con i suoi oltre due milioni di follower su Instagram. La nona edizione ha visto vincitrice Antonella Elia. Oggi, dopo l’avventura al reality dei naufraghi, la showgirl continua con la TV e spazia nei ruoli di inviata e opinionista.

A salire sul podio della decima edizione sono state Le Donatella. Giulia e Silvia Provvedi oggi sono delle influencer. Giacobbe Fragomeni è il naufrago ad essersi aggiudicato la vittoria dell’undicesima edizione del reality show. Oggi lo sportivo gestisce una palestra a Milano.

Raz Degan è stato invece il vincitore della dodicesima edizione. Oggi il modello continua a dedicarsi alla sua passione per i viaggi.  Nino Formicola (Gaspare) è salito sul podio della tredicesima dizione. L’attore è spesso ospite dei programmi TV.

Marco Maddaloni ha vinto l’edizione numero 14 de L’Isola dei Famosi, e quest’anno ha anche partecipato al reality show Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.

Simone Paciello (Awed) ha vinto l’edizione numero 15 e attualmente in tour nei teatri. Nicolas Vaporidis è stato il vincitore della sedicesima edizione de L’Isola. Oggi lavora nel mondo della ristorazione, lasciandosi alle spalle il mondo dello spettacolo.

Marco Mazzoli ha vinto l’edizione 17 de L’Isola dei Famosi. Lo speaker radiofonico continua la sua carriera in radio, dove è alla guida del programma Lo Zoo di 105.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi