Esodo verso il Nove: un altro volto della Rai lascia?

Nove

Pure Gigi Marzullo sarebbe pronto a un grosso cambiamento

Aria di stravolgimenti in casa Rai. Le novità e gli addii sembrano non finire più. Amadeus ha dato il via a un vero e propri esodo verso il Nove.

Stando a quanto spiega TV Blog, pure Gigi Marzullo, da anni volto della Rai sarebbe pronto a dire addio alla rete di Viale Mazzini.

Marzullo, che ha ha iniziato la sua avventura sulla rete pubblica negli anni ottanta, ha condotto negli ultimi anni  “Per fare mezzanotte” insieme a Vincenzo Mollica e poi “Sottovoce“.

Fino a quando Fabio Fazio era in Rai, con Che Tempo che fa, era anche uno degli ospiti fissi del programma nella parte del Tavolo.

La proposta del Nove

Da quest’anno, con il cambio di rete, il conduttore ha dovuto dire addio a questo capitolo della sua vita. Fazio, recentemente, stando ad alcune indiscrezioni avrebbe invitato l’amico, pur se saltuariamente, a fare qualche ospitata.

La Rai non avrebbe dato il suo ok a Marzullo, che non avrebbe gradito il gesto. Nelle ultime ore, così, Discovery, si sarebbe fatta avanti con il conduttore, presentando un’offerta.

Gli sarebbe stato proposto un’ospitata fissa al Tavolo di Che Tempo che fa, un programma fisso (con cadenza quotidiana o settimanale) e altri spazi di approfondimento di natura culturale.

Il conduttore campano ci starebbe pensando ma sarebbe propenso a non tradire la Rai.

Leggi anche: Rai, Beppe Vessicchio: “Pronto a seguire Amadeus al Nove”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi