Temptation Island, Mirko commenta i gesti di Perla: “Sta sputando nel piatto dove ha mangiato”

Temptation Island, Mirko deluso dalle parole e dalle immagini di Perla col single Igor: ecco il commento del giovane fidanzato

Temptation Island, Perla e Mirko sono una delle coppie della nuova edizione del reality show di Canale 5. Perla si è trasferita a Rieti lasciando la sua città, Salerno a soli 25 anni per seguire il suo fidanzato Mirko, di 26 anni. I due stanno insieme da 5 anni.

Leggi anche –> Temptation Island, le rivelazioni di Daniele spiazzano Vittoria: “Ho visto un film”

Il commento di Mirko

Nel corso della seconda puntata Mirko, visiona alcune immagini durante il falò della sua fidanzata Perla in compagnia del single Igor. I due scherzano e si divertono nel villaggio, e intanto Mirko rimane sempre più deluso dalle dichiarazioni di Perla nei vari confronti nel villaggio delle fidanzate. Il fidanzato di Perla dopo aver visionato le immagini commenta:

“Ho smesso di farmi domande e ho iniziato a cercare delle risposte. Più per me stessa che ho lasciato molto da parte in questi quattro anni, ho pensato più a lei che a me. Non trovo tante parole in questo momento lei sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad oggi, proprio in generale. Quando siamo andati a convivere avevo 22 anni, me la sono accollata quasi come se fossi il fratello maggiore”, inoltre Mirko aggiunge: “Ho cercato di farla reinventare perchè io non ho messo le catene a nessuno. Ora continua nella strada che il problema sono solo io, io per lei ho fatto e faccio veramente di tutto ma lei non lo apprezza, non lo capisce. Un ragazzo che vive da solo da quando aveva 15 anni non penso che deve avere qualcuno che le faccia cacciare fuori le pal**, ora che inizio a farlo, veramente”. Cosa accadrà nella prossima puntata? Lunedì 10 luglio si scoprirà la decisione di Mirko e Perla, al termine dei 21 giorni lasceranno il programma insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *