Temptation Island, falò immediato: la drastica decisione di Davide e la reazione di Alessia

Temptation Island, falò immediato: la drastica decisione di Davide e la reazione di Alessia. Cosa accadrà nella terza puntata?

Temptation Island, nel corso della seconda puntata Davide ha deciso inaspettatamente di reagire dopo aver visionato alcune immagini della sua fidanzata Alessia. Davide ha richiesto il falò anticipato con la sua fidanzata per capire se lasceranno il programma insieme o separatamente. Alessia e Davide stanno insieme da 11 anni.

Leggi anche –> Temptation Island, le rivelazioni di Daniele spiazzano Vittoria: “Ho visto un film”

La reazione inaspettata di Davide…

Alessia in questa esperienza si è avvicinata ad uno dei single. Alessia dichiara: “Io cerco una persona che mi ama e come merito e che mi guarda come merito […] Questo è un cogl** proprio. Non capisce un ca*** veramente, poi dice che io mi prendo le attenzioni dagli altri perchè lui non me le sa dare. Lui continua a ridabire il fatto delle lauree, che ho 2 lauree ma mi sono fatta anche un c*** così per pagarmi gli studi. Io continuo il mio percorso e poi decido io cosa voglio, non lui”

Intanto Davide al falò ascolta nuove dichiarazioni della sua fidanzata e commenta: “Ho avuto tanta malinconia però ho pensato tanto, e il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia. Sarò uno str**** non lo so, ma al cuore non si comanda. Io sono innamorato ancora di lei, nonostante tutto, però dall’altra parte sono incazzato nero, perchè la vedo che non mi sta dando delle risposte che lei voleva tanto darmi. Allora dico: “Che ca*** vuoi?” e glielo voglio dire adesso, con un falò di confronto, subito. Io ho capito quello che voglio, io voglio lei, ora voglio capire lei che cosa vuole, se vuole me, o vuole continuare a conoscere questo ragazzo”.

“Lo sapevo…” commenta Alessia nel momento in cui Filippo Bisciglia le comunica il falò immediato richiesto da Davide. Cosa accadrà nella terza puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *