Pavia, uomo uccide il coinquilino e abbandona il corpo in strada

Pavia, uomo uccide il coinquilino e abbandona il corpo in strada

Pavia, uomo uccide il coinquilino e abbandona il corpo in strada. Arrestato un 70enne che avrebbe ammesso l’omicidio

Un uomo di 70 anni è stato arrestato a Pavia con l’accusa di aver ucciso l’amico durante una lite e di aver poi trascinato il cadavere in strada.

Secondo le prime ricostruzioni, i due si trovavano in un’abitazione in zona periferica quando, per motivi ancora da chiarire, hanno iniziato a litigare. La lite sarebbe poi degenerata in una violenta colluttazione, nel corso della quale uno dei due ha colpito l’altro con un oggetto contundente, provocandone la morte.

Dopo l’omicidio, l’uomo avrebbe cercato di disfarsi del corpo trascinandolo in strada. Il cadavere è stato ritrovato questa mattina da un passante che ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, grazie a una serie di accertamenti e alla testimonianza di alcuni cittadini, sono riusciti a risalire all’assassino e ad arrestarlo.

La vittima è stata identificata come un 36enne di nazionalità dominicana. L’aggressore sarebbe un 70enne che ospitava la vittima in casa propria. Secondo alcune testimonianze, tra i due vi erano continue liti. Accompagnato in caserma durante l’interrogatorio, l’uomo avrebbe ammesso ai militari parte delle proprie responsabilità.

Leggi anche: Milano, incendio al Carcere Beccaria spento alle prime ore dell’alba

L’uomo dovrà rispondere del reato di omicidio. Al momento non è ancora chiaro il movente preciso dell’omicidio. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i fatti nei minimi dettagli per capire cosa sia accaduto tra i due amici e perché uno di loro abbia poi ucciso l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *