Temptation Island, primo falò immediato: la decisione finale di Isabella e Manu 

Temptation Island, primo falò immediato per una coppia nella seconda puntata: la decisione finale di Isabella e Manu 

Temptation Island, nel corso della seconda la prima coppia affronta il primo falò immediato. Isabella dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni del suo fidanzato Manu nel villaggio dei fidanzanti ed ha richiesto un falò immediato. Manu ha accettato il confronto con la sua fidanzata.

Leggi anche –> Temptation Island spoiler, Filippo Bisciglia: “Mai successo!”

La decisione finale…

Isabella e Manu visionano una clip, dove Isabella si sfoga con Vittoria. Manu afferma: “Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento che ogni cosa che faccio sbaglio”, “Io quando ti dico le cose non te le dico per sminuire […]” dichiara Isabella.
“Ci sono dei momenti in cui dici certe cose, sono cose che non si possono dire” replica Manu dispiaciuto. Isabella aggiunge: “Io lo so che mi esprimo male quando sono arrabbiata, so che ho un sacco di lavoro da fare su queste cose […] Io lo dico, per dire miglioriamo insieme, cerchiamo di stare bene insieme meglio. Non voglio la luna, voglio stare bene con te”. Manu afferma: “Mi screditi tutto quello che sono. Io faccio tutto questo per te”, Isabella aggiunge: “Tu non devi fare tutto questo per me, lo devi fare per te stessa. […] Io ho tante insicurezze, in alcuni atteggiamenti so che devo avere un tono più placato. Mi rendo conto che lui per me deve essere al sicuro, io me la cavo in un altro modo. Lui si appoggia tanto a me, vorrei che tu acquisissi più sicurezza in me, non perchè stai con me, tu sei una persona che vale”.

Filippo chiede ad Isabella: “Decidi di uscire da Temptation con Manu?”, “Con Manu” esclama Isabella. Anche Manu decide di uscire dal programma con la sua Isabella. La fidanzata afferma: “Proviamo a capirci di più veramente?”, Manu conclude: “Si”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *