Temptation Island spoiler, Filippo Bisciglia: “Mai successo!”

Temptation Island andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 con alla conduzione Filippo Bisciglia che in un’intervista ha fatto uno spoiler su quanto accadrà al reality

Al via stasera il secondo appuntamento con Temptation Island, il reality dei sentimenti andrà in onda in prima serata su Canale 5. Sette coppie protagoniste a confronto e pare che questa sera accadrà qualcosa mai successa nel reality dei sentimenti.

Lo spoiler arriva direttamente dal conduttore Filippo Bisciglia che in un’intervista a SuperGuidaTv, prima però il presentatore ha commentato il successo di Temptation, che arriva già con la prima puntata, dopo uno stop durato un anno.

Leggi anche–> Barbara D’Urso e il motivo dell’addio a Mediaset. Il retroscena

Infatti l’anno scorso il reality dei sentimenti non è andato in onda. Adesso Bisciglia dice:

“È l’affetto del pubblico, ci aspettavano. Tutte le persone che incontravo, per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda. Quindi l’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori. Infatti, ci tengo a sottolineare che gli ascolti sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni”.

E non solo perché Filippo aggiunge anche qualcosa di inedito: “A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *