Diretta Temptation Island: lunedì 3 luglio

Diretta Temptation Island di lunedì 3 luglio. Filippo Bisciglia conduce la seconda puntata: ecco i dettagli 

Temptation Island, lunedì 3 luglio in onda la seconda puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Primo falò della prima coppia…
Isabella e Manu affrontano il falò immediato. Manu afferma: “Non ce la faccio a vederla stare così, mi sento che ogni cosa che faccio sbaglio”, “Io quando ti dico le cose non te le dico per sminuire […]” dichiara Isabella.
“Ci sono dei momenti in cui dici certe cose, sono cose che non si possono dire” replica Manu dispiaciuto. Isabella aggiunge: “Io lo so che mi esprimo male quando sono arrabbiata, so che ho un sacco di lavoro da fare su queste cose […] Io lo dico, per dire miglioriamo insieme, cerchiamo di stare bene insieme meglio. Non voglio la luna, voglio stare bene con te”. Manu afferma: “Mi screditi tutto quello che sono. Io faccio tutto questo per te”, Isabella aggiunge: “Tu non devi fare tutto questo per me, lo devi fare per te stessa. […] Io ho tante insicurezze, in alcuni atteggiamenti so che devo avere un tono più placato. Mi rendo conto che lui per me deve essere al sicuro, io me la cavo in un altro modo. Lui si appoggia tanto a me, vorrei che tu acquisissi più sicurezza in me, non perchè stai con me, tu sei una persona che vale”.

Filippo chiede ad Isabella: “Decidi di uscire da Temptation con Manu?”, “Con Manu” esclama Isabella. Anche Manu decide di uscire dal programma con la sua Isabella. La fidanzata afferma: “Proviamo a capirci di più veramente?”, Manu conclude: “Si”.

Le lacrime di Francesca
Manuel si sfoga con la tentatrice Ilaria, Francesca dopo aver ascoltato le parole dichiara:
“La cosa più grave che ha detto è: “Anche se non me ne frega niente lascio la porta aperta” stai fuori? Perchè lo fai perchè ti manca l’abbraccio o la buona notte. Allora ti servo solo quando stai male?”

Leggi anche –> Temptation Island spoiler, Filippo Bisciglia: “Mai successo!”

Daniele e Vittoria… 
Daniele nel villaggio dei fidanzati si sta avvicinando sempre di più alla single Benedetta, sfogandosi e confrontandosi. Durante una chiacchierata tra Daniele e Benedetta, il fidanzato di Vittoria rivela: “Io ho già un figlio e non è che già ce l’ho e non voglio prendere impegni, sono favorevole a prendere un impegno. Non ci sta proprio la base per fare un figlio per me, ad oggi”.

Vittoria ascolta al falò le dichiarazioni del suo fidanzato e commenta: “Io sono entrata qui con due certezze che lui mi amasse e che lui voleva un figlio da me. E’ un mio desiderio molto forte al quale non rinuncerei, più volte gli ho già detto che avendone già uno, se non te la senti, se lo fai per me, basta che sei sincero e le nostre strade possono prendere vie diverse. In questo video continua a dire che non ci sono le basi per un futuro insieme quindi sicuramente dovrò pensare”. Infine Vittoria conclude: “Ho visto un film praticamente” visionando le nuove clip in cui Daniele con la giovane single. “Vedere i video mi aiuta a capire il tutto, se continua così probabilmente andrà a finire male” dichiara Daniele al falò non ricevendo nessun video da parte di Vittoria.

Perla e Mirko …
Mirko commenta i gesti di Perla: “Ho smesso di farmi domande e ho iniziato a cercare delle risposte. Più per me stessa che ho lasciato molto da parte in questi quattro anni, ho pensato più a lei che a me. Non trovo tante parole in questo momento lei sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad oggi, proprio in generale. Quando siamo andati a convivere avevo 22 anni, me la sono accollata quasi come se fossi il fratello maggiore. Ho cercato di farla reinventare perchè io non ho messo le catene a nessuno. Ora continua nella strada che il problema sono solo io, io per lei ho fatto e faccio veramente di tutto ma lei non lo apprezza, non lo capisce. Un ragazzo che vive da solo da quando aveva 15 anni non penso che deve avere qualcuno che le faccia cacciare fuori le pal**, ora che inizio a farlo, veramente”.

La decisione inaspettata di Davide

Alessia in questa esperienza si è avvicinata ad uno dei single. Alessia dichiara: “Io cerco una persona che mi ama e come merito e che mi guarda come merito […] Questo è un cogl** proprio. Non capisce un ca*** veramente, poi dice che io mi prendo le attenzioni dagli altri perchè lui non me le sa dare. Lui continua a ridabire il fatto delle lauree, che ho 2 lauree ma mi sono fatta anche un c*** così per pagarmi gli studi. Io continuo il mio percorso e poi decido io cosa voglio, non lui”

Intanto Davide al falò ascolta nuove dichiarazioni della sua fidanzata e commenta: “Ho avuto tanta malinconia però ho pensato tanto, e il mio pensiero è sempre stato rivolto ad Alessia. Sarò uno str**** non lo so, ma al cuore non si comanda. Io sono innamorato ancora di lei, nonostante tutto, però dall’altra parte sono incazzato nero, perchè la vedo che non mi sta dando delle risposte che lei voleva tanto darmi. Allora dico: “Che ca*** vuoi?” e glielo voglio dire adesso, con un falò di confronto, subito. Io ho capito quello che voglio, io voglio lei, ora voglio capire lei che cosa vuole, se vuole me, o vuole continuare a conoscere questo ragazzo”.

“Lo sapevo…” commenta Alessia nel momento in cui Filippo Bisciglia le comunica il falò immediato richiesto da Davide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *