Rosanna Fratello parla dell’esperienza al GF e del prossimo progetto: le dichiarazioni

Rosanna Fratello dopo il GF arriva a Verissimo per raccontare lati inediti della sua avventura vissuta nella Casa di Cinecittà 

Rosanna Fratello è stata ospite questo pomeriggio a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. La cantante pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente. La sua avventura al Grande Fratello è durata molto poco ma Rosanna ha vissuto a pieno la sua intensa esperienza lasciando anche il segno. L’ex gieffina raccontandosi attraverso la linea della sua vita è riuscita a far avvicinare sempre di più i giovani della Casa e i telespettatori alla sua storia. Rosanna cantando nella Casa di Cinecittà uno dei suoi più grandi successi “Se t’amo t’amo” è finita in tendenza su tutti i social e il suo brano diffuso sui social network ha avuto un riscontro positivo anche tra le nuove generazioni.

Leggi anche –> Amici, la classifica canto e ballo: cos’è accaduto nella puntata di domenica 28 gennaio

Le dichiarazioni dell’artista…

Rosanna dopo il reality show parla per la prima volta in televisione della sua esperienza al GF: “Mi sono divertita molto. Certo, forse all’inizio ero un pò tesa, un pò chiusa. Ma devo dire che poi mi sono aperta moltissimo perchè mi hanno accolta bene, sono felice di aver partecipato perchè mi ha dato… come dire, sono tornata più ragazzina, in questo senso”. La Fratello nel corso dell’intervista dalla Toffanin ha avuto modo ancora una volta di raccontarsi ed infine ha concluso con un augurio: “Mi auguro soprattutto la salute, ma mi auguro che questo incontro col pubblico, con i giovani che non mi conoscevano, duri ancora un pochino perchè io uscirò con un disco […] Sono molto contenta”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *