Grande Fratello, la riflessione ed il consiglio di Rosy per Monia: “La gente fraintende”

Grande Fratello, Monia si isola nella Casa: la riflessione di Rosy Chin. Ecco il prezioso consiglio della chef per l’inquilina

Grande Fratello, Massimiliano ha deciso di chiarire il suo punto di vista con Monia riguardo il loro legame. I due inquilini dopo essersi avvicinati si sono notevolmente allontanati. Massimiliano confessa: “Un pò di leggerezza non guasta. A volte non mi rendo conto se c’è il desiderio di vivere o di capire, parlo per me, quello che può essere o non essere. Non lo capisco. Magari è una mia insicurezza”, “Magari si” conferma Monia ascoltando le parole dell’attore. Massimiliano e Monia non hanno ancora trovato un punto d’incontro per viversi il loro legame dentro o addirittura fuori dalla Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> Can Yaman sblocca nuovi obiettivi: ecco come si sta preparando alla prossima avventura

La riflessione di Rosy Chin

Monia dopo il nuovo confronto con l’attore Varrese si è isolata con i suoi pensieri. Rosy Chin è stata l’unica a raggiungere l’inquilina per un confronto di supporto. La chef dichiara: “[…] La sai tu la verità e chi ti ama, e anche la tua protezione verso chi ami è molto importante”. “Sto facendo questo” confessa Monia. “Anch’io, adesso. Perchè il gioco sennò poi inquina, la gente non capisce” replica Rosy. Monia aggiunge: “Sto cercando di fare questo. Sto facendo proprio questo”. Rosy inoltre continua: “Anche io sto facendo proprio questo, perchè un conto è la nostra realtà fuori, un conto è il gioco qua dentro. Basta non ci si può rischiare per giocare e poi la gente fraintende. Non mi va proprio per niente più, il gioco mi ha portato un pò a… basta, stop. Adesso torno connessa alla mia realtà e tu alla tua che è la cosa più importante in assoluto“. “Si” conclude Monia ascoltando il prezioso consiglio della chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *