Milena Santirocco, è mistero sulla scomparsa della donna

Michela Santirocco, è mistero sulla scomparsa della donna

Milena Santirocco, è mistero sulla scomparsa della donna. Cancellato il profilo Facebook e l’auto ritrovata aperta

Di Milena Santirocco non si hanno più notizie dallo scorso 29 aprile. La donna, 54 anni, maestra di ballo e di fitness di Lanciano (in provincia di Chieti) prima di sparire avrebbe cancellato il suo profilo Facebook, mentre sugli stati di Whatsapp la donna avrebbe caricato immagini con foto poetiche, scogli sul mare, un suo primo piano. Le stesse immagini le avrebbe inviate al figlio.

Tutto sembrava normale, almeno fino alla scorsa domenica, quando la donna, dopo pranzo, è uscita di casa per andare a fare una passeggiata a Torino di Sangro, un parco vicino alla spiaggia frequentato da podisti e ciclisti. Quando della donna si sono perse le tracce, sono scattate le ricerche, la sua auto è stata ritrovata sempre a Torino di Sangro, la sua destinazione, con una gomma a terra e aperta.

I sommozzatori stanno anche perlustrando le acque intorno al Trabocco «Le Morge», ma della donna ancora nessuna traccia. I familiari della donna non si spiegano cosa possa essere accaduto ed escludono l’allontanamento volontario. Il secondogenito della donna ha detto alle tv locali: «Non è stato un gesto da parte sua. Abbiamo pranzato assieme, poi ha fatto una passeggiata come sempre la domenica, forse ha sbattuto la testa, forse un malore. Spero questo, almeno».

Leggi anche: Ponte sullo Stretto, sarebbe troppo basso. Ecco le conseguenze

La sorella della donna, Sonia ha aggiunto: «Da subito ho detto che era molto legata alla lecceta, raccontava di una fattoria con un cane che la seguiva quando lei era in bici. Il profilo Fb chiuso? Sono rimasta sconcertata, una cosa che mi inquieta. Milena è una persona piena di vita. Non si è allontanata di sua spontanea volontà. C’è qualcosa che non sappiamo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi