Tennis, Sinner a rischio Roma? Dove vedere gli Internazionali

Sinner

Non ci sarà sicuramente Carlos Alcaraz

Prende il via l’81esima edizione degli Internazionali di Roma, in partenza dal 6 maggio al 19 nel parco dl Foro Italico.

Stando agli organizzatori, fino a qualche giorno fa, i tagliandi venduti erano 200.249 con un incasso di 21.968.623,20 euro, di fatto poco inferiore a quello totale registrato nel 2023 che è stato di 22.459.508,80 euro.

Il 6 maggio, così come il giorno seguente, si disputerà quindi il torneo di qualificazione al tabellone principale. Il 7 maggio, invece, si giocheranno i primi dieci match del main draw femminile, mentre quello maschile prenderà il via l’8.

Leggi anche: Le Iene, nessun caso Sinner: il tennista accetta la proposta

Sinner e Alcaraz ci saranno agli Internazionali?

Come sta Sinner? Il tennista non è al top della forma a causa di qualche fastidio all’anca rimediato nel Masters 1000 di Madrid da cui si è ritirato. Stando alle ultime il problema non dovrebbe essere grave e l’azzurro dovrebbe essere regolarmente in tabellone.

Diverso il discorso di Alcaraz. Lo spagnolo, numero 2 al mondo, nella giornata di oggi ha annunciato il ritiro. “Ho sentito dolore dopo aver giocato a Madrid, con grossi fastidi al braccio. Oggi ho fatto degli esami e ho un edema muscolare, conseguenza del mio ultimo infortunio. Purtroppo non potrò giocare a Roma. Ho bisogno di riposo per riprendermi e poter giocare al 100% senza dolore”.

Dove vedere gli Internazionali

Gli Internazionali d’Italia 2024 andranno in onda, in Italia, in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv. Inoltre, il torneo è disponibile in streaming su Tennis TV. Inoltre, la Rai offrirà in chiaro 12 match degli Internazionali BNL d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi