Amici 23, Mida non ci sta: lo sfogo contro la prof. Lorella Cuccarini

Amici 23, cosa è emerso dal daytime di oggi nel talent di Canale Cinque: lo sfogo di Mida

Nuovo appuntamento su Canale Cinque con il daytime di Amici 23. Anche oggi venerdì 3 aprile il quinto canale ha spalancato una finestra sulla Casetta del talent, svelando cosa è accaduto nelle utlime ore. Tensione per Mida, che nella prossima puntata del Serale in onda domani sera sarà chiamato a vedersela con Holden in un guanto di sfida particolarmente infuocato. Secondo Mida, la scelta di Lorella Cuccarini giocherebbe a favore di Holden. “Secondo me è una sfida che favorisce lui, non mi sembra una cosa che mi metta molto a mio agio. Per quanto sia un guanto lanciato da te mi sembra più verso la direzione di Holden, per me vincerà lui” ha detto Mida alla prof Cuccarini. “Non sono per niente d’accordo con te Christian”.

Sempre nel daytime odierno, Holden si è sfogato con lo stesso Mida: “Io devo riarrangiare tutto. Che vuol dire che Petit ti capisce? Non sono stupido, mi stai trattando da scemo…non sono scemo…parla, se c’è qualcosa che pensi dilla. Mi sembra una polemica la tua, parla anche con Lorella. Non mi piace sentirmi trattato da scemo, è un insulto alla mia intelligenza. Preferisco che mi dici la verità. C’è sempre questa cosa che quando si parla di me non è mai equo niente. Mi sono stufato

LEGGI ANCHE: L’isola dei famosi, nuovo colpo di scena in arrivo

Nel frattempo spuntano le prime anticipazioni sulla puntata di Amici 23 che avrà luogo domani sera su Canale Cinque. E uno dei temi caldi sarà proprio l’atteso guanto di sfida. Holden è stato chiamato ad affrontare la sfida contro Mida, che sarebbe stato vinto dal secondo. Nel corso della puntata, dunque, l’insegnante di Mida ha avuto da ridire sul lavoro di Holden. Uno spoiler che ha fatto storcere il naso a diversi fan di Amici 23, che ha voluto sottolineare come Holden oggettivamente abbia sempre fatto di più rispetto a Mida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi