Can Yaman sblocca nuovi obiettivi: ecco come si sta preparando alla prossima avventura

Can Yaman raggiunge nuovi obiettivi: l’attore e modello si prepara a vivere una nuova avventura 

Can Yaman è pronto ad abbracciare nuove avventure e ad interpretare nuovi ruoli. Dopo il clamoroso successo della prima stagione di “Viola come il mare”, Can e Francesca Chillemi negli ultimi mesi sono stati impegnati con le riprese della seconda stagione che arriverà prossimamente su Canale 5. L’amato Yaman è diventato un punto di riferimento per i giovani, oltre ad essere un ammiratissimo attore è sempre in prima linea con le iniziative solidali. E’ un momento davvero importante e speciale per Can che continua con successo a regalare all’attore e al suo fandom un susseguirsi di emozioni.

Leggi anche –>Lorella Cuccarini rivela: “A Sanremo 2024 nessun monologo, preferisco fare una cosa”

Nuovi obiettivi in vista di Sandokan…

L’attore nelle ultime ore ha condiviso tra le sue stories Instagram uno scatto che anticipa la sua prossima avventura. Can dichiara: “Fiero di me stesso. Dimagrito già 5 kg, forse altri 5 ne mancano “soffrire” con la giusta guida e disciplina ripiga sempre. Sto arrivando per te Sandokan”. 

Dunque con queste parole Can si prepara a trascorrere inediti giorni su un nuovo set dando il meglio di se. Pochi giorni fa invece con un nuovo post ha svelato inediti dettagli: “Sono piuttosto eccitato che presto inizierà una nuova avventura per me. Ho avuto un enorme periodo di sacrificio per El Turco durante i tempi delle riprese e prima, grandi preparativi e tutto. […]  è giunto il momento di un altro enorme peso sulle mie spalle di nuovo con Sandokan”. 

I fan attendono con ansia di supportarla e vederlo tornare sul piccolo schermo con tutti i suoi nuovi lavori. Can è sempre più amato dalle nuove generazioni ma ha anche fan in ogni parte del mondo e di ogni età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *