Amici, la classifica canto e ballo: cos’è accaduto nella puntata di domenica 28 gennaio

Amici, ecco cosa è emerso nel corso del pomeridiano di domenica 28 gennaio andato in onda su Canale 5 

Amici, domenica 28 gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento con il pomeridiano del talent show di Canale 5. Rocco Hunt, Alex Britti ed Elettra Lamborghini sono stati i giudici della gara canto. Mentre la gara ballo è stata giudicata da Nancy Berti.

Leggi anche –>Lorella Cuccarini rivela: “A Sanremo 2024 nessun monologo, preferisco fare una cosa”

Ecco cosa è emerso…

L’esibizione di Nahaze fa nascere un nuovo battibecco tra Rudy Zerbi e la prof dell’allieva Anna Pettinelli. Maria De Filippi dopo l’esibizione di Holden invita l’allievo a salire le scale e a raggiungere il pubblico, dove in una scatola rossa riceve il suo primo disco d’oro. La classifica ballo vede al primo posto Dustin, poi Marisol, e ancora Sofia, Kumo, Giovanni, Nicholas, Simone, ed infine Lucia. L’allieva consegna la maglia al suo prof Emanuel Lo e tra le lacrime dispiaciuta afferma: “Ce l’ho con me”. La classifica di canto vede al primo posto Martina, Holden, Mida, Petit, Kia, Lil Jolie, Sarah, Ayle, Nahaze e chiude la classifica Malìa. L’allievo Malìa consegna la sua maglia al prof Rudy Zerbi. Maria De Filippi invita Holden e Nahaze a raggiungere lo studio per far ascoltare i loro pezzi alle radio. Holden presenta il nuovo singolo dal titolo “Solo stanotte”, mentre Nahaze presenta l’inedito dal titolo “Oro”. Nel corso della puntata non c’è stata alcun eliminazione, la ballerina Gaia è stata assente in puntata ma non è emerso alcune dettaglio o giustificazione.

A sorpresa sono arrivati due artisti musicali in qualità di ospiti della puntata. L’amato Achille Lauro ha presentato in studio il suo inedito “Stupidi ragazzi” e dopo diversi anni è ritornato ad esibirsi in puntata anche l’ex allievo Random. Il giovane cantautore ha presentato il suo nuovo inedito “Diamanti” uscito solo pochi giorni fa, il 19 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.