Pierpaolo Pretelli racconta un episodio accaduto in palestra: “Ho visto nero”

Pierpaolo Pretelli racconta un episodio divertente ai fan: ecco cos’è accaduto in palestra all’ex gieffino 

Pierpaolo Pretelli è da sempre uno dei volti più amati e seguiti della televisione. L’ex gieffino non si è mai arreso nella sua vita riuscendo con tanta fermezza e caparbietà a cimentarsi in molteplici ruoli. Il talentuoso Pierpaolo si è contraddistinto in questi ultimi anni realizzando una carriera vulcanica esattamente come è lui.

Leggi anche –> Isola dei famosi, domande scottanti per Cristina: due naufraghi sotto attacco

L’esilarante racconto diverte i fan…

In queste nuove giornate Pierpaolo si sta allenando molto e condivide spesso i traguardi che sta raggiungendo durante le ore trascorse in palestra. L’ex gieffino pochissimi minuti fa ha raccontato cos’è accaduto durante il suo ultimo allenamento. Pierpaolo dichiara: “Ragazzi mi sono allenato oggi, in 20 minuti ho bruciato 430 calorie di cardio proprio a morire. Ad un certo punto ho visto tutto appannato, ho visto nero, e in lontananza ho visto una zia di mia madre che era morta nel ’98 che mi diceva: “Gianpaolo vieni””, Pretelli ironizza concludendo: “Che vieni e vieni?”. L’esilarante racconto dopo l’allenamento ha divertito i fan che lo seguono con affetto e attendono spesso questi momenti davvero unici ed iconici.

Pierpaolo inoltre sta lavorando anche su nuovi progetti e ben presto annuncerà a sorpresa tutte le novità che riguardo le sue inedite avventure. Il prossimo 3 maggio a partire dalle ore 10:30 presso lo Stadio “Angelo Massimino” in Sicilia precisamente a Catania si terrà l’evento solidale “Un goal per la solidarietà”. Pierpaolo per l’occasione scenderà in campo,  mentre Soleil Sorge sarà proprio la madrina dell’evento. I fan siciliani avranno modo di seguire dal vivo la partita solidale e di incontrare anche Pierpaolo per questo speciale giorno. L’ex gieffino sarà come sempre supportata e inondato di affetto anche dai fan che seguiranno l’evento a distanza e col cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *