“Novità bomba”: Luca Onestini anticipa l’arrivo di un progetto ambizioso (FOTO)

Luca Onestini annuncia l’arrivo di un nuovo ed importante progetto. L’ex gieffino si rivolge ai fan: “Pronti?”

Luca Onestini è super carico ed è un vortice di esplosività verso i nuovi progetti. Dopo l’uscita dalla settima edizione del Grande Fratello Vip non si è più fermato girando l’Italia e la Spagna.  La sua ultima esperienza televisiva si è conclusa ad un passo dal gran finale. L’amatissimo Onestini ha già annunciato ai suoi numerosissimi fan dell’arrivo di nuove sorprese e tante novità nella sua brillante carriera. Con talento, simpatia e tanta determinazione, Luca quotidianamente intraprende nuove strade e riesce in ogni campo a dare il meglio di se. E’ uno degli ex gieffini più amati e seguiti anche sulla piattaforma TikTok, dove ogni tanto si cimenta in esilaranti balletti e fa divertire tutti i suoi follower.

Leggi anche –> Isola dei famosi, domande scottanti per Cristina: due naufraghi sotto attacco

L’annuncio via social ammalia i follower…

C’è un nuovo progetto che bolle in pentola e che ben presto svelerà. Luca negli ultimi giorni è stato in Spagna per registrare un nuovo progetto in collaborazione col fratello Gianmarco. Il loro forte e amorevole legame rapisce il cuore degli italiani che li seguono con stima ed ammirazione. E’ tempo di nuovi progetti sia per Luca che per Gianmarco, ed infatti insieme stanno portando a termine un ambizioso progetto che lascerà presto tutti a bocca aperta. L’ex gieffino Luca nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha condiviso il post social del fratello aggiungendo come didascalia: “Ah Empieza. Una Nuove aventura! Dale siempre contigo Gianmarco”. Fiero e felice dei nuovi traguardi di Gianmarco, Luca si complimenta con suo fratello.

L’ex gieffino inoltre aggiunge a sorpresa: “E prestissimo un’altra novità bomba! Pronti??”. Tra l’Italia e la Spagna i due fratelli Onestini si godono il successo che meritano grazie al supporto dei loro fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi