Pesaro, chiarita la dinamica dell’incidente dove ha perso la vita una giovane mamma

Pesaro, chiarita la dinamica dell'incidente dove ha perso la vita una giovane mamma

Pesaro, chiarita la dinamica dell’incidente dove ha perso la vita una giovane mamma di 32 anni. Ferite altre persone

Sono stati chiariti i contorni del tragico incidente, che nella giornata di ieri, 25 giugno, ha provocato la morte di una giovanissima mamma. L’incidente è avvenuto a pochi chilometri dal centro di Pesaro, e a provocarlo è stato Sultan Ramadani, macedone di 27 anni, il quale si era dato alla fuga dopo aver eluso l’alt dei carabinieri.

La donna che ha perso la vita si chiamava Martina Mazza e viaggiava su una Fiat 500L insieme alla sorella e ad un amico. La loro auto è stata travolta dalla Bmw, su cui viaggiavano il macedone, che ha perso la vita nello schianto, e un suo amico, gravemente ferito e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Ancona. Soccorsi gli altri passeggeri della 500L.

Leggi anche: Italiano rapito in Ecuador, ecco cosa sappiamo di Panfilo Colonico

Secondo la ricostruzione dei fatti, dopo essere fuggiti all’alt, è iniziato l’inseguimento, ma i carabinieri hanno lasciato la presa nell’inseguimento per l’eccessiva velocità della Bmw. Tuttavia, la fuga è terminata dopo pochi chilometri perché la Bmw ha centrato l’auto di Martina Mazza, che proveniva nel senso opposto di marcia.

L’impatto è stato violentissimo e ha sbalzato la 500L ad una distanza di circa 15 metri dall’impatto, facendola capovolgere in un fossato. La donna, separata, lascia un bimbo di cinque anni, che per puro caso non era in macchina con loro, poiché era rimasto a casa con i nonni.

Immagine d’archivio: Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/pcdazero-2615/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=850469″>Gianni Crestani</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=850469″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *