Perla Vatiero e Greta Rossetti dal GF ad un altro programma televisivo? L’indiscrezione

Perla Vatiero e Greta Rossetti dopo il Grande Fratello parteciperanno ad un nuovo programma televisivo? L’indiscrezione

Perla Vatiero e Greta Rossetti sono entrate nella Casa del Grande Fratello in qualità di concorrenti a poche settimane di distanza. Entrambe sono ormai le ex fidanzate di Mirko Brunetti che invece è stato eliminato dal reality show da poche settimane. Le due gieffine, Perla e Greta stanno continuando a viversi la propria esperienza nella Casa più spiata d’Italia in attesa di scoprire quale sarà il loro destino puntata dopo puntata. Questa settimana Perla si ritrova in Nomination con Grecia e Monia. Cosa accadrà nel corso della puntata di sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5?

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe colpisce Beatrice con una frase infelice: censurato dalla regia

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

In attesa di scoprire il verdetto finale del televoto questo sabato sui social pochi minuti fa è apparsa una nuova indiscrezione che riguarda le due ragazze. L’esperto di gossip Amedeo Venza attraverso le sue stories Instagram ha rivelato un retroscena scottante: “Il colpaccio di Canale 5?!” e poi ha aggiunto: “Greta e Perla potrebbero (Se dovessero uscire prima del previsto) sedere sul trono di Uomini e Donne! Un’indiscrezione che sta circolando dietro le quinte del programma!”.

Le due donne, Greta e Perla saranno le prossime protagoniste di Uomini e Donne? Anche l’ex gieffino Mirko Brunetti sul settimanale Chi si è esposto proprio sull’ipotetica partecipazione al programma televisivo U&D condotto da Maria De Filippi rivelando: “Uomini e Donne? Sono sincero, lo farei, magari non subito, ma solo come tronista, non come corteggiatore”.

Sia Greta che Perla all’interno del reality show di Canale 5 si stanno facendo conoscere attraverso confronti e dichiarazioni rilasciate nei vari confessionali. Entrambe si stanno focalizzando solo sul proprio percorso ed ormai Mirko sembra essere solo un ricordo lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *