Grande Fratello, Giuseppe colpisce Beatrice con una frase infelice: censurato dalla regia

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi viene censurato dalla regia per una frase infelice rilasciata nei confronti di Beatrice Luzzi

Grande Fratello, ancora una volta i coinquilini dell’ottava edizione si ritrovano faccia a faccia. Beatrice Luzzi per il Natale è rientrata in Casa dopo aver lasciato il reality show per qualche giorno a causa di un problema familiare. Nel momento in cui è rientrata in Casa si è ritrovata faccia a faccia con diversi gieffini per nuovi scontri, a partire da Monia passando per Giuseppe. La gieffina nel momento in cui si è confidata con Marco Maddaloni, il buon Garibaldi si è sfogato con Letizia e Perla ed una frase rivolta a Beatrice è stata censurata dalla regia.

Leggi anche –> Grande Fratello, Monia: “Perchè sei così negativo”. Il pensiero di Massimiliano spiazza due gieffine

Nuova censura in Casa per un gieffino…

Stando a quanto riporta Tag24.it, Giuseppe parlando male di Beatrice è stato censurato direttamente dagli autori del reality show. Il gieffino sfogandosi si è rivolto alla Luzzi replicando: “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!”.

Il gieffino ha proseguito dichiarando: “Questa è una donna cattiva e una persona brutta. Ha detto che io e mio padre siamo dei maschilisti. Questa io non gliela faccio passare. E su queste frasi che ha detto andremo pure fuori. Poi con lei ne riparleremo fuori da qui. Questa brutta bas***da, brutta bast***a! Guarda a questa che mi sta facendo passare qui”.

Le sue parole hanno iniziato a circolare in rete tra Instagram e Twitter dove in molti sono rimasti senza parole per le dichiarazioni del gieffino nei confronti di Beatrice Luzzi. I due dopo essersi avvicinati notevolmente hanno iniziato ad affrontare alti e bassi fino alla rottura definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *