Letizia e Paolo: la coppia “invisibile” del Grande Fratello

Ci sono coppie e coppie, loro risultano “noiosi”: è ciò che pensa il web della coppia non chiacchierata del Grande Fratello

Il popolo web non esulta per l’unica coppia sino ad ora non scoppiata del Grande Fratello. Di loro non si parla quasi per niente e il pubblico li trova noiosi. Si tratta della coppia formata da Paolo e Letizia.

Come in ogni edizioni che si rispetti, c’è grande fervore quando nella casa di Cinecittà nasce un amore. Ma stavolta tutto è passato in sordina. Infatti ad ascoltare il parere social i due non vip insieme sarebbero noiosi. Ma come dargli torto?

All’inizio si era creata attorno alla storia che stava per nascere tanta aspettativa. Letizia aveva una storia fuori dal reality che ha deciso di troncare per conoscere meglio Paolo, il macellaio romano che la corteggiava a pochi giorni dalla permanenza sotto lo stesso tetto nella casa di Cinecittà.

Leggi anche–> Mirko Brunetti si rimette in gioco: pronto per il Dating Show di Maria De Filippi

Un corteggiamento lungo, stando ai tempi televisivi, che però è andato a buon fine. Infatti i due si sono fidanzati. Ma della loro unione al GF si parla poco, anzi quasi per niente, giusto la parentesi iniziale.

I due non hanno presa sul pubblico, insomma. Che senza mezzi termini sbuffa e parla di noia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *