Grande Fratello, retroscena su un’ex gieffina: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Grande Fratello, Viviana Bazzani inviata ed opinionista televisiva svela su TikTok un retroscena su una ex gieffina

Grande Fratello, Viviana Bazzani nota inviata ed opinionista televisiva sul suo profilo TikTok si sta esponendo ogni giorno su diverse tematiche ed argomenti. Viviana intrattiene i suoi follower con riflessioni sul caso Ferragni passando al Grande Fratello dove ogni giorno accadono numerose cose sia dentro che fuori la Casa. In queste ore la Bazzani dopo l’uscita di Sara Ricci dal reality show con un video ha rivelando un retroscena: “Oggi ho una notizia sulla simpatica molto umile concorrente appena uscita dal GF, Sara Ricci”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Monia: “Perchè sei così negativo”. Il pensiero di Massimiliano spiazza due gieffine

Le parole dell’opinionista televisiva…

Il video di Viviana procede dichiarando: “[…] Sara Ricci esce e dopo due giorni cosa succede nella Casa? Che c’è la foto per la copertina della rivista del settimanale Chi con Alfonso Signorini. Quindi hanno fatto un set fotografico, un pò dietro le quinte della Casa del Grande Fratello e quella gli giravano le scatole in poche parole. In un video con la sua amica ha voluto anche ironizzare dicendo: “Ah dicono che sono snob, ma io non sono snob” però intanto ha voluto anche specificare che lei è laureata facendo intendere che dentro la Casa alcuni non lo sono. Non penso che si riferisca a Beatrice, perchè Beatrice ha dei titoli accademici ma poi, che ce frega chi è laureata o no […]”.

L’opinionista prosegue rivelando: “La Sara Ricci per questa copertina su Chi, c’è rimasta male, a voglia di… mmh sai quante copertina ho avuto io […] Come ha detto Alfonso Signorini: “Ritornatene nel tuo tour teatrale” e basta. […] Ti auguro un 2024 all’insegna della buona umiltà”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *