Grande Fratello, Monia: “Perchè sei così negativo”. Il pensiero di Massimiliano spiazza due gieffine

Grande Fratello, Massimiliano e Monia a confronto con pensieri contrastanti. Il pensiero del gieffino spiazza la nuova concorrente

Grande Fratello, Massimiliano e Monia si sono ritrovati nella Casa di Cinecittà dopo quindici anni. I due attuali gieffini in passato sono stati anche fidanzati ed hanno vissuto una bella storia d’amore per poi allontanarsi definitivamente. Mentre le festività nella Casa volgono quasi al termine, i concorrenti anche nel giorno di Santo Stefano hanno affrontato scontri e chiarimenti.

Leggi anche –> Oriana Marzoli pronta a rompere il silenzio con una riflessione: dove e quando

Pensieri contrastanti: il confronto

In giardino il pensiero di Massimiliano spiazza e colpisce due gieffine della Casa, Rosy e Monia. “Non voglio trovare nessuno” esordisce Massimiliano Varrese riferendosi ad un rapporto d’amore. Monia e Rosy che sono al suo fianco lo guardano con aria stranita. Monia replica: “Non so perchè sei così negativo”, Massimiliano aggiunge: “Non sono negativo è la realtà”, Monia replica: “Non si tratta che lo devi cercare, se arriva, arriva, se no Amen. Come io sto bene da sola non è la fine del mondo. Da qui a dire non la troverò mai”
“Non ho detto che non la troverò mai” chiarisce il gieffino. “Non ci credo che nessuno vuole trovare qualcuno quando torniamo a casa la sera. E’ una bugia questa, non ci credo proprio” afferma Monia: “Trovare qualcuno con cui condividere qualcosa”, Massimiliano chiarisce: “Con mia figlia”, la gieffina aggiunge: “Con tua figlia è un amore diverso che potresti trovare con una donna”. Sabato 30 dicembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col Grande Fratello, Grecia, Monia e Perla si troveranno ad affrontare un nuovo televoto, chi riuscirà a salvarsi? Monia dovrà affrontare un nuovo confronto con Massimiliano e questa volta anche con Beatrice dopo lo scontro avvenuto in cucina nel corso della giornata di ieri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *