Caso Ferragni, il piano dell’influencer per uscire dalla “crisi”

Ferragni

Dopo la polemica per i pandori ha perso quasi 100mila follower

L’ultima apparizione di Chiara Ferragni, risale a qualche giorno fa. Immortalata in una passeggiata a Parco Sempione a Milano, con la tata, la madre Marina Di Guardo e i figli.

Per il resto, se Fedez ha ripreso a mettere alcune storie su Instagram lei invece è ancora nel silenzio più totale.

Il caso dei Pandori prima e delle uova, le sta tarpando le ali con una perdita ingente di follower e Safilo che ha interrotto la collaborazione.

Ora, secondo la Stampa, il suo staff avrebbe delineato un piano ben preciso per uscire da questa situazione. Sarebbero stati contatti ben due studi legali.

Il primo sarebbe quello di Gianni Origoni che dovrebbe occuparsi delle vicende legali, societarie e civilistiche legate al caso Balocco.

Leggi anche: Altri guai per Chiara Ferragni: cosa sta accadendo

Per gli aspetti penali ci penserebbe Marcello Bana. Poi a capo di tutto sarebbe stata coinvolta l’agenzia di comunicazione e web reputation Community, guidata dal founder e Ceo Auro Palomba.

L’affare con la Ferragni non sarebbe ancora cosa fatta, ma mancherebbe solo la firma sul contratto. L’obiettivo è quella di rilanciare la Ferragni e di evitare che vengano interrotte altre collaborazioni importanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *