Oriana Marzoli pronta a rompere il silenzio con una riflessione: dove e quando

Oriana Marzoli e l’appuntamento sul suo canale Youtube: l’influencer romperà il silenzio con una riflessione? Ecco cosa è emerso 

Oriana Marzoli, la storia d’amore con Daniele Dal Moro è davvero terminata? Pochi giorni fa l’ex gieffino attraverso Instagram ha raccontato la sua versione sulla rottura tra i due. Questa volta Oriana non ha scelto di replicare in nessun modo ma sicuramente è pronta a farlo attraverso il suo profilo Youtube. La Marzoli da qualche mese sta gestendo personalmente il suo account Youtube con personalissimi vlog dove racconta tanti dettagli dei suoi nuovi progetti e della sua vita. Nonostante la rottura tra i due fidanzati, Oriana continua a dividersi tra l’Italia e la Spagna per portare avanti tutti i suoi nuovi progetti.

Leggi anche –> Un giorno speciale per Giulia Salemi, la sorpresa di Pierpaolo: “Per il nostro 3 anniversario”

Le dichiarazioni della nota influencer…

Solo lo scorso anno in questo periodo si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip per viversi un’intensa ed inedita esperienza. L’ex gieffina proprio nella Casa di Cinecittà ha incontrato Daniele, i due ex gieffini dopo il reality show hanno vissuto fino ad oggi una meravigliosa storia d’amore tra alti e bassi.

Oriana pronta a rompere il silenzio sulla rottura con l’imprenditore Daniele? La nota influencer attraverso le sue stories Instagram ha informato i fan dell’arrivo di un nuovo video sul suo blog. La Marzoli ha esordito: “Domani pubblicherò il mio nuovo video. Ci vediamo domani come ogni mercoledì e nel mio canale Youtube. Non vedo l’ora è molto carino, parlo un pò della situazione attuale, e niente… soprattutto una riflessione, si dice così? Boh non lo so, un pò parlando di quelle situazioni che sono state in quel momento, di quanto sono cambiata, quanto sono maturata, quando ho cambiato nella stessa Oriana di qualche anno fa, ma completamente un’altra. Sempre la stessa però un pò più donna”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *