Grande Fratello, scintille a Santo Stefano: battibecco tra Beatrice e Monia

Grande Fratello, scintille in Casa a Santo Stefano: il battibecco tra Beatrice e Monia. Ecco il motivo emerso 

Grande Fratello, anche a Santo Stefano non sono mancati gli scontri in Casa tra gli inquilini. Tra una discussione e l’altra i gieffini hanno cercato di affrontare chiarimenti in vista della prossima puntata che andrà in onda sabato sera in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> Un giorno speciale per Giulia Salemi, la sorpresa di Pierpaolo: “Per il nostro 3 anniversario”

Scintille a Santo Stefano in Casa… ecco cos’è accaduto

Nelle ultime ore le due gieffine Monia e Beatrice si sono ritrovate faccia a faccia a causa della spesa. La Luzzi è ritornata nella Casa più spiata d’Italia dopo aver lasciato il reality show per alcuni giorni a causa di un problema familiare. Tra l’attrice e gli inquilini sono esplosi nuovi battibecchi che hanno spiazzato tutti dentro e fuori la Casa. Cosa accadrà?

“Devi fare solamente la spesa per tutti quanti” dichiara Monia invitando Massimiliano e Giuseppe a fare la spesa al posto di Beatrice. “Sai cosa rischio?” chiede stupito Massimiliano. “Ho bisogno di un veterano che faceva la spesa”. “Sono io la veterana dai” afferma Beatrice sedendosi al tavolo accanto a Monia. Monia replica: “Hai fatto la spesa?”, “Basta Monia, se insisti mi alzo”. Monia spiega: “E’ il discorso di quantità”. “Io ho sempre fatto solo i conti non ho mai fatto la spesa” dichiara Paolo, “Ti mando Giuseppe, basta, non ripete ancora” continua Beatrice allontanandosi. Sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento dove non mancheranno inedite sorprese ai coinquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *