Grande Fratello, lo sfogo di Giuseppe: Vittorio difende Beatrice. Il parere

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si sfoga con Vittorio sugli ultimi attriti vissuti con Beatrice. Ecco il parere del modello 

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi stanco dei continui screzi con Beatrice Luzzi si sfoga con Vittorio in giardino. Il modello ascolta le parole di Giuseppe per poi rivelare il suo parere non trovandosi d’accordo col coinquilino. Nel momento in cui Beatrice è tornata nella Casa dopo aver lasciato il reality show per alcuni giorni a causa di un problema familiare sono tornati tutti a discutere con la gieffina.

Leggi anche –>Il botta e riposta tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Il motivo

Ecco cosa è emerso…

Vittorio non è d’accordo con le parole di Giuseppe e intanto rivela il suo parere: “Quello che è successo nelle sere scorse, io non ho molta voglia di parlarti in questo momento magari affrontiamo un confronto dopo […]”. Giuseppe ascoltando le parole del modello aggiunge: “Tu la vuoi bene la tratti meglio di non so chi, state insieme, tutto il resto… ma credimi queste cose già le sapevo due mesi fa”. Il giovane modello continua affermando: “L’unica cosa che ti posso dire e capisco la tua voglia di starci lontano, capisco… è quella di cercare di farlo in un modo più smussato possibile”. Giuseppe spiega il suo ultimo gesto: “Io non ho fatto nulla di male […]”. Vittorio consiglia al coinquilino: “Dev’essere chiaro il messaggio per cui tu non vuoi stare lì”. Giuseppe continua: “Glielo farò capire meglio”. Vittorio afferma: “Non ha voglia di essere cattiva”, Giuseppe aggiunge: “Non è che non ha voglia, lei è cattiva. Non sono gesti da fare e cose da dire […]”. Vittorio replica: “[…] Dovete trovare una via di mezzo. Io ho un rapporto con te e un rapporto con lei, con voi due”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *