Ciro Petrone orgoglioso di due gieffine: il video parla da sé

Ciro Petrone è ormai un ex gieffino ma con interesse continua a seguire i suoi compagni al Grande Fratello. Nelle ultime ore ha condiviso un video di due gieffine che parlano di lui

Ciro Petrone continua a seguire con attenzione i suoi ex compagni nella loro avventura al Grande Fratello. L’attore ha tutti i motivi per essere orgoglioso di aver lasciato un bel ricordo nel periodo di permanenza nella casa del reality Mediaset.

Infatti, non è un caso, che Ciro abbia deciso di condividere suo suo profilo social un momento di confronto tra Perla e Letizia che si sono lasciate andare ad un momento nostalgico, citando proprio lui.

Le due ragazze concordano nell’affermare che se l’attore fosse rimasto in casa le cose sarebbero diverse. Infatti Letizie e Perla nel video ne elogiano la schiettezza. Ed è un’affermazione che ha inorgoglito Petrone, che ha condiviso il momento con i suoi numerosi fan sul suo profilo social.

Leggi anche–> Letizia e Paolo: la coppia “invisibile” del Grande Fratello

Di certo l’attore non le ha mandate a dire nella casa, dimostrandosi sempre sincero e schietto nelle sue affermazioni. Il suo percorso al Grande Fratello è stato breve ma ha comunque lasciato il segno, come dimostra il fatto che ancora oggi le sue due ex compagne d’avventura ne parlano bene all’interno della casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.