Mirko Brunetti si rimette in gioco: pronto per il Dating Show di Maria De Filippi

Mirko Brunetti chiude le porte col passato e si rimette in gioco: ecco cosa ha raccontato al settimanale Chi l’ex gieffino

Mirko Brunetti ha definitivamente chiuso la porta col suo passato sentimentale. Nella sua vita privata pare non ci sia più spazio per le due gieffine e sue ex fidanzate. Né Perla né Greta adesso ricomincia da se stesso. E vorrebbe farlo in tv nel programma di Maria De Filippi a “Uomini e Donne” n veste di tronista. Così ha raccontato a Chi:  “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”. 

Mirko ha poi aperto il suo cuore e ha parlato delle sue due ex fidanzate Greta e Perla: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola “insieme”. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.

Leggi anche–> Angelica Baraldi, un ex gieffino compie gli anni. La dedica di auguri

In tv l’ex gieffino infatti è stato più volte protagonista al Grande Fratello per la sua vita amorosa. prima ha fatto il suo ingresso da solo, poi però lo ha raggiunto nella casa Perla, sua ex storica con la quale ha convissuto 5 anni, e infine Greta. Ad avere la peggio nel gioco e in questo triangolo amoroso è stato proprio Mirko, che per via della sua scarsa presa di posizione non ha raccolto il parere positivo del pubblico, che ha deciso di non sostenerlo nella sua avventura nella casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *