Firenze, donna accoltellata nel parcheggio dell’autogrill: è caccia all’aggressore

Firenze, donna accoltellata nel parcheggio dell'autogrill è caccia all'aggressore

Firenze, donna accoltellata nel parcheggio dell’autogrill: è caccia all’aggressore. I sospetti vanno verso l’ex marito della vittima

Una donna di 58 anni era partita nella mattinata di ieri, 26 dicembre, da Cerveteri (Roma) insieme alle figlie di 29 e 31 anni, per raggiungere Milano. Una breve sosta per il pranzo all’interno dell’area di servizio Bisanzio Est sull’A1 è bastata all’aggressore, un uomo ancora non identificato, per compiere il suo tragico gesto.

La donna era appena giunta all’auto e stava attendendo le due figlie per riprendere il viaggio, quando un uomo, a volto coperto, ha aperto lo sportello dell’auto e le ha inferto una coltellata alla gamba. La donna ha reagito uscendo dall’auto e iniziando a gridare. Le grida hanno messo in fuga l’aggressore, che è salito su un’auto parcheggiata poco distante ed è fuggito via facendo perdere le tracce.

Nella concitazione del momento nessuno ha pensato a prendere il numero di targa dell’auto, ma la polizia ha recuperato le immagini di sicurezza delle telecamere, che sicuramente forniranno dettagli importanti per l’individuazione del responsabile. In realtà, le indagini sarebbero orientate all’ambito famigliare. Si sospetta che a compiere l’aggressione sia l’ex marito della donna. Sembra che tra i due, negli ultimi tempi, ci fossero delle tensioni. Tuttavia, saranno solo le indagini a chiarire se e in che modo l’uomo risulti coinvolto.

Leggi anche: Novellara, la storia di una 20enne pachistana: “Farai la fine di Saman Abbas”

Subito dopo l’aggressione, la donna è stata soccorsa dall’ambulanza del 112 e trasportata all’ospedale Careggi, dove è stata poi dimessa con una prognosi di pochi giorni.

Foto di Mikhail Nilov: https://www.pexels.com/it-it/foto/uomo-donna-4k-primo-soccorso-8942700/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *