Mirko Brunetti pronto a tornare al GF. Ecco come si sta preparando 

Mirko Brunetti pronto a tornare nella Casa del Grande Fratello. L’ex gieffino risponde ai fan. Ecco come si sta preparando 

Mirko Brunetti domani sera al Grande Fratello segnerà una pagina profonda e ricca di emozioni. L’ex gieffino dopo essere eliminato dal reality show di Canale 5 farà nuovamente il suo ingresso nella Casa e resterà per alcuni giorni. Mirko nel corso della sua permanenza in Casa potrà finalmente ritornare a parlare con Perla Vatiero poichè il loro amore e i loro occhi ancora parlano e ancora si cercano.

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe sta di nuovo male? L’indiscrezione  

Le parole dell’ex gieffino…

Mirko nelle ultime ore ha risposto alle domande dei fan. Un utente chiede: “Come ti senti ad entrare di nuovo nella casa?”, l’ex gieffino risponde: “Sono molto felice. Anche un pò emozionato perchè è una mia piccola vittoria personale, me la sento così. Perchè avevo lasciato la casa con delle sensazioni che non mi appartengono. Rientro si come ospite, ma con una consapevolezza diversa, con una leggerezza diversa che è quella che poi voglio trasmettere a tutti quanti perchè ne hanno bisogno. Sto vedendo anche negli ultimi giorni, farò del tutto per tornare anche a viverci la casa a pieno, fare aperitivi in maniera più serena, le cene, ci proverò con tutto me stesso perchè non si devono scordare mai che è un gioco. Sono felicissimo”. 

Un altro utente chiede: “E con Perla?”, il buon Brunetti replica: “Con Perla sicuramente questo, in questo momento è l’unico modo che ho e che abbiamo per affrontare la situazione senza l’ansia e i tempi televisivi. Comunque è un vissuto che nasce fuori dalle telecamere e questo non ci aiuta. Le sofferenze sono state, le paure sono tantissime non le ha solo lei. Nei mesi sono cambiate tante cose e cambiano giorno per giorno […] Sono contento di entrare perchè mi permette di parlare con lei”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *