Grande Fratello, la mamma di Greta lancia un appello ed una proposta al reality show 

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti interviene sui social lanciando un appello ed una proposta al reality show 

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti ascoltando le dichiarazioni di Beatrice Luzzi e Simona Taglia all’interno della Casa ha rotto il silenzio. Mamma Marcella sui social ha deciso di sbottare chiedendo al GF di prendere seri provvedimenti e di farla entrare in Casa per pochi minuti. Cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani sera? Marcella riuscirà ad essere presente in puntata e dunque affrontare un confronto con le due gieffine?

Leggi anche –> Grande Fratello, un’ex gieffina interviene sull’uscita di Vittorio dalla Casa

Interviene la mamma della gieffina… ecco cosa emerge

Poche ore fa la mamma di Greta, Marcella attraverso una stories Instagram seguendo il daytime ha lanciato un appello ed una proposta al Grande Fratello. La mamma della giovane gieffina dichiara:

“Allora adesso, GF o tu prendi provvedimenti… prima c’era Beatrice adesso c’è Simona Tagli che si permette di venire a giudicare mia figlia? Ma questa chi è? Ma fatemi capire da dove è uscita? Vai a tagliare i capelli invece di entrare dentro al GF. Tu vieni a giudicare mia figlia? GF mi fai entrare a me, dieci minuti le sistemo a tutte e due visto che i miei fan mi stanno istigando anche così, ma io non le permette che parlano così ad una ragazza di 25 anni, due vecchie si permettono di parlare? Io sono anche più giovane di loro, fatemi entrare a me che me la vedo io, altrimenti fate uscire mia figlia da là perchè veramente arrivo col paracadute. Fate qualcosa, Signorini lo stai guardando il video […]”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *