Grande Fratello, un’ex gieffina interviene sull’uscita di Vittorio dalla Casa

Grande Fratello, l’eliminazione di Vittorio scaturisce polemiche dentro e fuori la Casa. Interviene via social un’ex gieffina…

Grande Fratello, ieri sera nel corso della diretta del reality show andata in onda su Canale 5, Vittorio è stato battuto al televoto e dunque ha dovuto abbandonare la Casa. Il concorrente dopo quasi cinque mesi ha concluso la sua esperienza e intanto, la sua eliminazione è stata molto discussa dentro e fuori la Casa. L’uscita dal reality show di Vittorio ha scaturito in diretta e post puntata inediti scontri tra gli inquilini e non solo. Anche fuori dal programma e in studio l’eliminazione di Vittorio ha spiazzato notevolmente tutti i telespettatori che hanno seguito fin dall’inizio il suo percorso.

Leggi anche –> Amici, Ayle lascia la scuola, rientrerà? Scontro tra prof e il parere degli allievi

L’intervento dell’ex gieffina…

Il giovane modello nelle ultime settimane si era anche avvicinato alla giovane e bella Greta e intanto, sui social è uno dei gieffini più amati e seguiti. L’ex concorrente Sara Ricci attraverso una stories Instagram si è esposta proprio riguardo l’eliminazione di Vittorio dichiarando: “Che peccato io speravo fossi tu il vincitore amico mio bello e perbene… avrai un futuro meraviglioso come te”.

L’ex gieffina inoltre ha condiviso un dolce video mentre si divertiva e ballava nella Casa insieme a Vittorio durante la loro permanenza. Sara infatti è entrata a far parte del cast dell’ottava edizione pochi mesi fa ma la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia è durata solo poche settimane. I fan aspettano con ansia di ritrovare Vittorio attivo sui social. Domani sera andrà in onda un nuovo appuntamento, cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.