Amici, Ayle lascia la scuola, rientrerà? Scontro tra prof e il parere degli allievi

Amici, Ayle lascia la scuola, rientrerà? Ecco cosè accaduto nel corso del daytime andato in onda martedì 13 febbraio 

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento col daytime del talent show. Maria De Filippi ha convocato i professori sia della categoria canto e della categoria bello riguardo l’uscita di Ayle dalla scuola.

Leggi anche –> Grande Fratello, esplode la guerra nella Casa: scontro furioso tra Beatrice e Grecia

Ecco cosa è emerso…

La conduttrice dichiara: “Ha deciso ieri sera di lasciare la scuola. […] Gli viene messo a disposizione una macchina che lo accompagna a casa sua. All’una di notte chiama noi per rientrare. Siete qua per questo motivo, Ayle ha richiesto di entrare […] 11 ragazzi si sono espressi per il si, 6 si sono espressi per il no. La decisione finale spetta ad Anna in quanto è il prof di riferimento di Ayle”.

La Maestra Celentano, Emanuel Lo, Rudy Zerbi e Todaro votano per il “no”, mentre la Cuccarini vota “si”. Anna Pettinelli dopo aver ascoltato il parere degli altri colleghi dichiara: “Io ho sentito quello che avete detto. E’ un ragazzo diverso da tutti gli altri, ha delle difficoltà concrete. […] Gli siamo stati molto vicini, prima di prendere per lui una decisione difficilissima quella di tornare a casa. Io sono stata male per lui, questo ragazzo ha delle difficoltà, tutti noi possiamo aiutare a superare. Una seconda chance non viene negata a nessuno”.

Dopo il confronto tra i prof, viene chiesto ai ragazzi di rivotare riguardo il ritorno nella scuola di Amici. Maria De Filippi informa i prof: “I ragazzi in casetta hanno seguito in diretta ed hanno rivotato, questa volta è il contrario, solo 2 hanno detto “si” e 15 “no”.

Dunque tornerà nella scuola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *