Grande Fratello, Giuseppe sta di nuovo male? L’indiscrezione  

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi sta di nuovo male? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione  

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è uscito dalla Casa pochi giorni fa a causa di un malore. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai social del reality show di Canale 5. Il concorrente dopo esser stato diversi giorni sotto osservazione è rientrato ufficialmente nella Casa e sta proseguendo la sua avventura. Il giovane gieffino nella scorsa puntata in diretta ha rivelato come sta e cos’è accaduto nelle ore in cui ha lasciato la Casa. Giuseppe si trova nella Casa più spiata d’Italia dallo scorso settembre e pare che prima del malore, il concorrente non stesse seguendo una corretta alimentazione giornaliera.

Leggi anche –> Amici, Ayle lascia la scuola, rientrerà? Scontro tra prof e il parere degli allievi

Ecco cosa emerge dai social…

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto tra i suoi DM di Instagram una segnalazione da parte di un utente che stava seguendo in diretta il daytime. L’utente informa: “Garibaldi non si è sentito nuovamente ben: ha iniziato a vomitare in bagno”. Sarà davvero così? Deianira Marzano a tal proposito pubblica lo screen del messaggio ricevuto aggiungendo: “Trovo disumano che un reality duri tutti questi mesi, spero approfondiscano seriamente cosa abbia questo ragazzo poverino”.

Fu proprio Giuseppe pochi giorni fa a raccontare qualche frammento dell’accaduto: “Ho mangiato pochissimo, fatto colazione a mezzogiorno senza pranzare. Ho iniziato a sentirmi un po’ male, c’era qualcosa che non andava dopo un’ora e un quarto di corsa dai 15 ai 20. Quando ho sentito che stavo male sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero. Sono andato a letto e quando mi sono svegliato sentivo il corpo che non reagiva. Sono andato in bagno e sono svenuto. Da lì in poi non ricordo più domani. Ringrazio tutti i medici del Grande Fratello, ammetto che mi sono spaventato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *