Mirko Brunetti e il retroscena su Greta Rossetti: “Non è mai stata la sua fidanzata”

Spuntano nuovi dettagli sulla storia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti: come sono andate realmente le cose prima del Grande Fratello?

Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono stati davvero insieme? Spuntano dei nuovi retroscena riguardo alla relazione tra due protagonisti di questo Grande Fratello. Brunetti, ormai da qualche settimana uscito dal Grande Fratello, è stato legato a Greta, conosciuta a Temptation Island mentre metteva alla prova la sua relazione con Perla Vatiero. Ma come stanno davvero le cose? Secondo Alessandro Rosica, esperto di gossip sempre più seguito sui social, tra Mirko e Greta non ci sarebbe mai stata una vera e propria relazione, ma a dire di Rosica i due avrebbero preferito divertirsi con leggerezza e senza particolari impegni. Una realtà che appare ben diversa da quanto raccontato in svariate occasioni da Mirko e Greta.

“Quello che ho detto di Mirko e Greta quando erano a Temptation Island non lo nego. Ne ho parlato già con loro tempo fa. Credo abbiano apprezzato la mia sincerità. E’ sotto gli occhi di tutti quello che è successo a Temptation Island. Tradimenti, brutte parole e comportamenti alquanto discutibili. Io a Mirko e Greta non ho mai creduto un solo giorno della mia vita  e non lo farò mai – ha affermato Rosica in una storia postata su Instagram – . Si sono divertiti, sono ragazzi. Forse non avete ancora capito che io non rinnego nulla di quello che ho detto in quattro anni”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, matrimonio in vista con Fratini?

Ora vedremo se Mirko Brunetti, che avrà già avuto la possibilità di leggere queste parole, deciderà di replicare all’esperto di gossip circa le sue allusioni sulla storia con Greta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *