Elisabetta Gregoraci, arriva l’anello di Giulio Fratini: matrimonio in vista?

Elisabetta Gregoraci torna in tv, ma nel frattempo spunta l’anello di Giulio Fratini: passi in avanti nella relazione tra i due

Elisabetta Gregoraci prepara il ritorno in tv, con l’amore nel cuore. La conduttrice e showgirl originaria di Soverato, da ormai diversi mesi legata al giovane imprenditore Giulio Fratini, avrebbe ricevuto in dono uno speciale anello, segnale chiarissimo di come la relazione tra i due stia evolvendo e magari facendo degli importanti passi in avanti anche riguardo a un possibile matrimonio. Intervistata sull’ultimo numero del settimanale Chi, non poteva mancare una domanda su Giulio Fratini. Secondo quanto ricostruito dal settimanale l’imprenditore le avrebbe regalato un anello, ma Gregoraci sulla questione ha preferito non rispondere e si è limitata ad affermare: “Va tutto bene, sono molto tranquilla. Io vivo a Monte Carlo, lui a Firenze, ma troviamo sempre il modo di vederci”. Al momento nessuna foto palese del gioiello è stata postata dalla ex concorrente del GF Vip sul suo profilo Instagram, ma presto potrebbe decidere di sfoggiarlo magari in diretta tv.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, la Gregoraci ha parlato anche dello speciale legame con il figlio Nathan Falco. “Mi diverte dare consigli, lui combina pasticci perché è sgamabilissimo. A volte mi chiede cosa regalare a una ragazza e allora lo accompagno a scegliere. Alla sua età io ero a Soverato con mia nonna a mangiare latte e biscotti, i ragazzi di oggi sono più svegli”.

LEGGI ANCHE: Belen Rodríguez ed Elio Lorenzoni allontanano la crisi

Elisabetta Gregoraci ha poi parlato anche del suo ritorno in tv, su Rai1 dove dal 29 gennaio condurrà Mad in Italy. “Flavio non sapeva nemmeno che avrei fatto questo programma, non l’avevo detto a nessuno per scaramanzia. La verità è che, quando ti chiamano, c’è chi è felice per te e c’è sempre qualcuno a cui dai fastidio e allora partono le maldicenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *