Matteo Diamante si espone sui Donnalisi: le sue parole infiammano il web

Matteo Diamante ha rotto il silenzio sui Donnalisi. Ma le sue parole hanno fatto infuriare i fan della ex coppia nata al Grande Fratello Vip 7

La loro storia aveva incantato i fan del Grande Fratello Vip 7 e da quando tra i Donnalisi è finita si continua a parlare di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che in questi mesi, dopo la rottura, non hanno risparmiato di lanciarsi frecciatine via social.

In queste ore a parlare di loro è stato Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon, vincitrice proprio dell’edizione scorsa del reality. Matteo Diamante ha conosciuto i Donnalisi nella casa di Cinecittà, dove è entrato in corsa come ospite per sostenere Nikita. Lì è nata la loro amicizia che è proseguita anche nella vita reale. Matteo e Edoardo in particolare, stanno realizzando anche dei progetti insieme.

Leggi anche–> Grande Fratello 2023: chi c’è, i primi nomi ufficiali

“Dal momento in cui i fan tossici insultano me in maniera pesante, nonostante ve lo abbiano detto loro lo ribadisco io, visto che la cosa sta toccando me e a voi in testa non entra: IN COSA STATE ANCORA SPERANDO SE MANCO CI SONO RIUSCITO IO?

Remate in un fiume che non esiste nemmeno più! Almeno prima era un fiume pieno di merd*, ma si è essiccata pure quella e voi vedete ancora l’acqua e date la colpa al fato…” ha esordito Diamante su Twitter.

Ma il discorso non si è fermato qui, e l’ex naufrago ha continuato:

“Quando è troppo è troppo, perciò mi libero: Ho sempre cercato di far ragionare i miei amici. Ho remato, fino a FILICUDI, ma direi che è palese che NON CI SARÀ MAI PIÙ NIENTE. Un domani loro vi confermeranno anche ciò che sto dicendo, perché io cazzate non ne dico.

(al costo di farmi odiare, come vedete). Non si tratta di riservatezza se insultate a raffica e insinuate teorie inesistenti.

NON C’È MARGINE DI RITORNO ( non vogliono nemmeno essere più accostati uno all’altro, come vi ha detto, più di così come fate a non accettarlo?).

HO SPERATO ALMENO IN UNA LORO AMICIZIA, MA DA AMICO DI ENTRAMBI, SPERO PERÒ CHE VADANO PER LA LORO STRADA DA SOLI, PER LA LORO SALUTE E IL LORO BENE.

SE LI VEDO FELICI COSÌ, SONO FELICE ANCHE IO.

Con i vostri insulti inutili e con i miei percul*, come del vostro parere o le mie battute non si arriva a niente”.

Ecco di seguito il tweet dell’ex di Nikita Pelizon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *