
Pamela Camassa, reduce dall’esperienza in Honduras al reality L’Isola dei Famosi, torna a parlare della sua relazione con Filippo Bisciglia e ammette: “sono felice del suo successo”
Pamela Camassa ammette di essere felice grazie al suo compagno di vita Filippo Bisciglia. Lo svela in un’intervista a Superguidatv. Le sue parole emozionano: alla domanda se è felice con il suo compagno, la ex naufraga ha così risposto:
«Bhe certo che lo sono… per me Filippo è tutto, quando hai un compagno di vita, la tua famiglia e amici veri che ti vogliono bene, bhe quella è la felicità». Ha detto la sua anche sul successo del conduttore di Temptation Island, al quale ha anche fatto una dedica bellissima.
Leggi anche–> Matteo Diamante si espone sui Donnalisi: le sue parole infiammano il web
Sul fatto del successo del compagno Pamela ha detto di esserne contentissima. Ecco le sue parole alla rivista:
«Da 1 a 100… 1000!!! Sono contentissima per lui e fiera del lavoro che svolge ogni edizione. Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dietro Temptation partendo da Maria stessa che è sempre presente, autori, registi, fonici, montatori, costumisti e via dicendo, sono più di 200 persone».
Nell’intervista la Camassa ha parlato anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi e a proposito delle difficoltà avute in Honduras ha svelato:
«Sicuramente non tanto la fame ma quanto la noia. Il tempo non trascorreva mai, soprattutto la notte e più i minuti non passavano e più avevi nostalgia di casa e dei tuoi affetti».
Lascia un commento