Grande Fratello 2023: chi c’è, i primi nomi ufficiali

Il Grande Fratello 2023 aprirà i battenti il prossimo 11 settembre e intanto emergono i primi due nomi ufficiali: ecco di chi si tratta

Al Grande Fratello 2023 con Alfonso Signorini in studio ci saranno Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli rispettivamente nel ruolo di opinionista la prima e di inviata social la seconda. In questi mesi estivi che ci separano dall’inizio del reality di Canale 5 sono state lanciate diverse indiscrezioni sui probabili concorrenti di questa ottava edizione del programma. Ma proprio in queste ore, dopo Beatrice Luzzi anche Giampiero Mughini ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello. Lo ha fatto attraverso una lettera a Dagospia.

Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò a una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi.

Leggi anche–> Morgan chiede scusa dopo l’accaduto: il web lancia una richiesta a Sky

Il cast del 2023

Ma chi ci sarà dentro la casa del Grande Fratello insieme al giornalista? Ecco i nomi: Alex Schwazer, Beatrice LuzziGrecia ColmenaresFiordalisoMassimiliano Varrese, Ciro Petrone e Samira Lui.

Insomma l’edizione 2023 si presenta già ricca di novità, dopo la volontà di Pier Silvio Berlusconi di ripulire il programma dal trash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.