Grande Fratello, parla per la prima volta la moglie di Giampiero Mughini. Le rivelazioni

Grande Fratello, parla per la prima volta la moglie di Giampiero Mughini. Ecco cosa ha rivelato in un’intervista

Grande Fratello, Michela Pandolfi è legata al noto Giampiero Mughini da 30 anni. Attualmente Giampiero ha intrapreso una nuova avventura televisiva partecipando come concorrente all’ottava edizione del reality show di Canale 5. Giampiero Mughini poche settimane fa è entrato a far parte del cast della nuova edizione, la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia prosegue con successo diventando un punto di riferimento per diversi coinquilini.

Leggi anche –> Grande Fratello, come sceglie gli immuni Cesara Buonamici? L’opinionista lo rivela

La rivelazione della compagna del gieffino…

Michela, come riporta Today, al settimanale Chi, si è esposta proprio sul suo compagno Mughini e sulla nuova esperienza che sta vivendo nella Casa più spiata d’Italia. La Pandolfi in merito ad alcuni apprezzamenti che il suo compagno Giampiero sta rilasciando nei confronti di alcune concorrenti ha rivelato: “Non sono gelosa, lui apprezza la bellezza femminile, è un esteta. Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle pu**ane”. Poi ha raccontato un dettaglio che riguarda la loro casa: “È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili. È un esteta, una cosa di testa”.

Inoltre la compagna del gieffino ha rivelato di non aver mai visto il programma in tutta la sua vita e poi si è esposta proprio riguardo la permanenza in Casa di Giampiero affermando: “Però vedo che Giampiero si diverte molto. Pensavo che si sarebbe annoiato”.

Giovedì 2 novembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento, chi sarà il nuovo preferito tra: Alex, Beatrice, Fiordaliso e Grecia?

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *