Grande Fratello, scoppiano scintille in Casa: “Sei la peggiore in questa Casa”

Grande Fratello, Anita e Beatrice scoppia lo scontro in Casa: ecco la causa emersa dal battibecco tra le due donne 

Grande Fratello, nella Casa si respira un’atmosfera di serenità tra i concorrenti dell’ottava edizione. Dopo gli innumerevoli confronti e scontri, i coinquilini stanno vivendo serenamente questi nuovi giorni nella Casa più spiata d’Italia in attesa della nuova puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5. Giovedì 2 novembre si scoprirà il verdetto del televoto, chi sarà il preferito tra Alex, Beatrice, Grecia e Fiordaliso.

Leggi anche –> Sanremo 2024, si infiamma il totonomi: ecco i possibili cantanti in gara

Scintille in Casa…

Anche in questi giorni festivi tra le due, Beatrice e Anita sono esplose scintille a tavolo durante il pranzo. Le due gieffine da diverso tempo si punzecchiano ed affrontano battibecchi.

“Sei la peggiore in questa Casa” dichiara Ciro rivolgendosi ad Anita scherzosamente. “Ha detto Alfonso che sei la più cattiva” replica Beatrice, “Vedi” aggiunge Ciro ridendo con Mirko. “Bea ma non ti accorgi che Ciro sta scherzando? O te ne accorgi?” afferma Anita. “Che centra Beatrice?” chiede Ciro. Beatrice aggiunge: “Alfonso no però”, “però lui sta scherzando da venti minuti” aggiunge Anita, Beatrice replica: “Alfonso no. Si io me ne accorgo”.
“Io non origlio, sei tu che spunti dalla piscina” ha replicato Anita, Ciro cerca di placare gli animi: “No no, però non iniziate”.
Beatrice aggiunge: “Mamma mia che lingua lunga che ha”.
Ciro Petrone chiarisce: “Stavo parlando con te, non con Beatrice”, Anita afferma: “Lei subito si mette in mezzo”. Ciro afferma: “Io ho detto che sei la peggiore perchè vuoi sapere subito le cose, subito”, Anita conclude: “Ma se io sento una persona che dice non ti permettere mai più, mentre stiamo mangiando, ascolto”.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi