Grande Fratello, come sceglie gli immuni Cesara Buonamici? L’opinionista lo rivela

Grande Fratello, Cesara Buonamici rivela per la prima volta come sceglie gli immuni in ogni appuntamento. Le sue parole

Grande Fratello, Cesara Buonamici nota giornalista e storica conduttrice del TG5 è attualmente impegnata nel reality show. La Buonamici è stata scelta dal conduttore Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di unica opinionista. L’ottava edizione del reality show di Canale 5 ha subito un evoluzione ed è il programma più visto ed amato che va in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì. Lo scorso 11 settembre ha preso il via la nuova edizione con un cast di concorrenti super variegati, tra VIP e NIP.

Leggi anche –> Sanremo 2024, si infiamma il totonomi: ecco i possibili cantanti in gara

L’opinionista rivela nuovi dettagli…

L’opinionista del reality show, Cesara Buonamici ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni un’intervista dove ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova avventura televisiva. Al magazine Cesara ha dichiarato: “Chi organizza il programma offre tutto il sostegno con materiali e anche ottimi riassunti di ciò che non si riesce a vedere. Ma poi il programma si forma via via e si parla in base a ciò che avviene”. La Buonamici inoltra ha parlato anche del bel rapporto con il conduttore: “Alfonso è una persona molto gentile, è acuto, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e ci lavoro veramente bene”.

Infine l’opinionista ha rivelato come sceglie gli immuni in ogni puntata: “L’immunità? È un giudizio legato al momento e alla situazione del gioco. Bisogna, secondo me, essere giusti in relazione all’attimo in cui si salva qualcuno”.

Cesara nel corso della nuova puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5 in prima serata a chi sceglierà di dare l’immunità?

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi