
Beatrice Luzzi e lo sfogo contro la produzione e Alfonso Signorini
Beatrice Luzzi è una donna schietta che dice ciò che pensa. Nonostante non vada molto d’accordo con i suoi coinquilini che l’attaccano spesso per via dl suo atteggiamento, è molto apprezzata dal pubblico. Nelle ultime ore l’attrice ha attaccato Il Grande Fratello e il conduttore Alfonso Signorini, tanto che è stata più volte censurata dagli autori. ma perché lo sfogo di Beatrice contro la produzione e Signorini?
Nello sfogo c’entra Alex, il quale ha asserito che l’attrice gli avrebbe confessato la sua simpatia. parole che Beatrice dice di non aver mai detto e che respinge quindi ogni coinvolgimento di tipo sentimentale nei confronti dello sportivo.
Leggi anche–> Garibaldi vuole baciare Beatrice Luzzi al GF: “Portatelo via sennò lo picchio”
A far infuriare l’attrice la mancanza del video incriminato. Ecco cosa ha detto la gieffina:
“Adesso il concetto è questo, che chiunque può dire qualunque cosa perché tanto il video può non esserci. Perché il Grande Fratello non riprende tutto. E quindi tu hai fifty fifty. E siccome Paolo dice che è fifty fifty, da domani io dirò che lui mi ha baciata. Se poi il Grande Fratello non trova il video, oh fifty fifty! Ormai vale tutto, la regola è infranta.”
Poi è tornata sull’argomento, spiegandosi meglio: “L’unica regola di questo gioco è che siamo ripresi 24 ore su 24. Se non c’è il video non è stata detta la cosa, non è fifty fifty!”
Lei facendo saltare la regia, la produzione, il pelato, l’erede al trono Mediaset, gli studi, la mensa aziendale #GrandeFratellopic.twitter.com/wpu7cbvMR4
— falsaaaaah (@falsaaaaah) October 31, 2023
Lascia un commento