Grande Fratello, Massimiliano e il chiarimento con Giuseppe: “Non voglio interferire nella vostra storia”

Grande Fratello, Massimiliano e Giuseppe affrontano un chiarimento dopo gli ultimi avvenimenti. Le parole dei due gieffini

Grande Fratello, Massimiliano e Giuseppe in questo nuovo giorno in Casa affrontano un chiarimento. I due gieffini si espongono sul proprio rapporto instaurato con l’attrice Beatrice. Giuseppe e Beatrice dopo il primo bacio hanno affrontato numerosi alti e bassi e attualmente sono distanti. Massimiliano e Beatrice fin dall’inizio si sono punzecchiata e ad oggi hanno provato ad instaurare un rapporto civile comunicando tranquillamente.

Leggi anche –> Grande Fratello, scoppiano scintille in Casa: “Sei la peggiore in questa Casa”

Il chiarimento in Casa

“Dimmi un pò che c’è che ti da fastidio?” chiede Massimiliano a Giuseppe, il gieffino replica: “No, ma di te? No. Te lo venivo a dire”. “Me ne accorgo eh. Fammi capire cosa ti da fastidio, si sapeva che c’era un momento in cui mi sarei avvicinato a Beatrice, conoscenza di capire la persona […] E’ ovvio che tra due colleghi, due attori, si crea un feeling diverso, c’è un’intesa diversa tra due attori. […] Sono pure coetaneo suo, quindi il linguaggio è diverso ” replica Massimiliano. Giuseppe afferma: “Se avessi avuto qualcosa problema, venivo da te e ti dicevo: “Max vedi che forse…pure per rispetto stai esagerando”, venivo sicuro. […] Lei, io so anche come ragiona lei, come la pensa”. “Lei è una persona intelligente. La devi saper prendere […] Io sto tranquillo, se deve succedere qualcosa di naturale ben venga, ma se io forzo la mano, adesso no. Adesso mi voglio fare il mio percorso ho resettato. Se con lei ci sarà la possibilità, ma deve nascere, com’è nato all’inizio, anche ora deve nascere, ma tutto in modo naturale, senza forzare la mano”. Massimiliano commenta: “Il fatto che ci stiamo avvicinando, non voglio interferire nella vostra storia […]”.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *