Grande Fratello, Mirko e Perla: tutta la verità in diretta. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Mirko e Perla: tutta la verità in diretta. Ecco cosa è emerso in diretta nel corso della nuova puntata

Grande Fratello, Mirko e Perla affrontano un faccia a faccia. Perla questa sera doveva entrare nella Casa ma purtroppo è risultata positiva al Covid, dunque il suo ingresso è slittato. Nel frattempo il gieffino e la sua ex fidanzata affrontano un primo confronto prima di ritrovarsi in Casa insieme.

Leggi anche –> Grande Fratello, Anita e Beatrice a confronto: Giuseppe comunica una decisione importante

Ecco cosa è emerso…

Per la prima volta Mirko e Perla raccontano il motivo della loro rottura. Perla dichiara: “Volevo dirti inerente al discorso che io non me ne faccio una ragione della nostra rottura, ti voglio tranquillizzare, fortunatamente sono andata oltre. Penso al mio presente e al mio futuro. […] Purtroppo tu vivi all’interno della Casa e tante cose non le sai, e sto zitta. La cosa che mi ha ferito è che io faccio le cose per visibilità. Molte cose l’ho rifiutate, la lettera è stata percepita in modo sbagliato, in quelle parole ho voluto farti cacciare un pò di “cazzimma” sentirti te stesso e libero”.

Mirko replica: “Io ti dico che ho apprezzato molto la lettera. Sono state parole bellissime che mi hanno dato tanta forza. La nostra storia è finita perchè ci stavamo facendo male a vicenda. Nessuno dei due aveva il coraggio, dopo cinque era era difficile da mettere un punto”. Perla conferma le parole di Mirko: “Avevamo dei problemi, la partecipazione a Temptation era trovare il coraggio di staccarci”.

“Cosa ti ha fatto innamorare di Mirko?” chiede il conduttore. “Tutto” afferma Perla. Mirko conclude: “Perla ha un carattere molto forte, sicuramente la situazione in cui ci siamo trovati non l’ha aiutata. […] Io sono una persona che cerca sempre soluzioni. […] Sono due storie e due persone completamente diverse”. Perla conclude: “Voglio bene a Mirko, da uno a cento, cento”. Mirko conclude tra le lacrime: “Mille. Le relazioni finiscono ma non deve finire il rispetto e il bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *